Marcia di Cattaragna 2014



Marcia 22 06 2014

Marcia Cattaragna - Monte Carevolo - Castagnola - Cattaragna

Total distance: 17.29 km (10.74 mi)
Total time: 4:30:31
Moving time: 3:50:12
Average speed: 3.48 km/h (2.2 mi/h)
Average moving speed: 4.09 km/h (2.5 mi/h)
Max speed: 6.30 km/h (3.9 mi/h)
Average pace: 17:15 min/km (27:46 min/mi)
Average moving pace: 14:41 min/km (23:37 min/mi)
Fastest pace: 9:31 min/km (15:20 min/mi)
Max elevation: 1564 m (5131 ft)
Min elevation: 798 m (2617 ft)
Elevation gain: 1032 m

Max grade: 37 %
Min grade: -51 %

Calories: 1239
Recorded: 06/22/2014 09:31


Curiosità

Cattaragna
Situato nel comune di Ferriere, raggiungibile sia dalla Val Nure attraverso il Passo del Mercatello, sia dalla Val Trebbia passando per Marsaglia. Bellissimo paese, con un ottimo panorama. In concomitanza con la Marcia (disponibile anche il servizio doccia), c'era la festa con relativi stands gastronomici (davvero ottima la polenta con cinghiale ma occhio perché se arrivate troppo tardi potrebbe anche essere finita!!!). Bel posto e ottima organizzazione. Il prossimo anno sarà un must!

GPS Track



View Marcia Cattaragna 2014 in a larger map


NEW!!! GARMIN ETREX 30 GPS TRACK



Primo ristoro... e siamo già stanchi!


Dopo una breve pausa si riparte!


Ecco il Carevolo


Ancora il Carevolo, conquistato due volte nel giro di un mese


I cavalli della Croce Rossa!


Marti, marciatrice di lungo corso


Lungo la via


Giulia è diventata ormai una flower photographer


Lungo la via


Scende con grande attenzione...


E poi si ferma per... odorarsi un'ascella!!!! :-|


Bella foto a diaframma aperto


Questo fiore si sarà sentito protagonista per un attimo!


Eccola! Cattaragna! Quasi arrivati!


Si mangia! Polenta e cinghiale! Gnammi :-)


Nonostante la stanchezza si gioca ancora...


Marti ha la peggio!


Gli Spruzzati si occupano di sparecchiare...


Festa a Cattaragna

Commenti

Post più popolari