Marcia Camminare nel verde dell'Alta Valnure Pianazze 2014



Marcia 11 05 2014

Marcia "Camminare nel verde dell'Alta Valnure" Villa Regina Mundi - Montereggio - Le moline - Cassimoreno - Roffi - Le Pianazze - Villa Regina Mundi

Total distance: 16.78 km (10.4 mi)
Total time: 3:44:39
Moving time: 3:28:43
Average speed: 4.48 km/h (2.8 mi/h)
Average moving speed: 4.82 km/h (3.0 mi/h)
Max speed: 6.30 km/h (3.9 mi/h)
Average pace: 13:23 min/km (21:32 min/mi)
Average moving pace: 12:26 min/km (20:01 min/mi)
Fastest pace: 09:31 min/km (15:20 min/mi)
Max elevation: 1086 m (3563 ft)
Min elevation: 592 m (1942 ft)
Elevation gain: 1752 m (5748 ft)
Max grade: 35 %
Min grade: -39 %

Calories: 1128
Recorded: 05/11/2014 08:01


Curiosità

Villa Regina Mundi
Villa Regina Mundi è immersa nel verde di prati e boschi, gode di aria non inquinata, è lontana da ogni rumore.
 Si presta per: riunioni, conferenze, soggiorni, ritiri spirituali. 
Sempre aperta, accoglie famiglie, gruppi e persone singole che potranno vivere le loro vacanze immersi nell'ambiente naturale del vostro Appennino, in un clima ricco di momenti spirituali in grado di arricchire la loro vita.
(source: http://www.villareginamundi.it/)

GPS Track



NEW!!! GARMIN ETREX 30 GPS TRACK
Si parte! Ovviamente si sceglie la più lunga.. la 18 km!!!


Nei pressi di Montereggio 


Lungo la via


Sta arrivando l'estate!


Torrentello lungo il cammino


Questo giardino è decisamente tenuto bene




Si continua per Cassimoreno e Roffi


La chiesa di Cassimoreno


Qualche pilone della luce in mezzo a tanto verde...


Bel paesaggio in questa marcia


Si giunge fino al confine della provincia tra Parma e Piacenza


Finalmente arrivati!! Ecco Villa Regina Mundi!


Ci hanno permesso di fare la doccia nella struttura.. notare la stanza tipicamente da prete!!


Si mangia!! Niente di eccezionale a dire la verità, ma dopo una marcia non si può fare i sofisticati


Commenti

Post più popolari